Per essere vincente, il tuo sito web deve offrire contenuti di qualità: risorse e informazioni originali, utili, aggiornate e ottimizzate per il Web.
Solo così potrai coinvolgere e fidelizzare la tua clientela, attuale e potenziale.
A Idearia sappiamo che non è semplice per te.
Per questo, la nostra area redazionale è a tua disposizione per creare, gestire e condividere contenuti Web Oriented per la tua azienda.
L’esperienza acquisita sul campo ci consente di occuparci dei tuoi contenuti in pressoché ogni ambito: commerciale, turistico, istituzionale, culturale, sociale, aziendale, dal sito web più semplice ai progetti web più complessi.
I nostri Web Editor ti seguiranno in tutte le fasi del processo creativo:
✪ Reperimento delle informazioni
✪ Produzione di contenuti
✪ Divulgazione del messaggio
✪ Formazione del tuo personale
I tuoi clienti aspettano. Fagli sentire quello che hai da offrire.
Non hai tempo né risorse per curare i contenuti web del tuo sito?
Affidati a Idearia per creare e condividere contenuti Web Oriented per la tua azienda.
I nostri contenuti per te
Una sola parola d’ordine, creare: per soddisfare i tuoi clienti, per farti trovare da Google, per attirare traffico.
A partire da un piano di comunicazione Web condiviso con te, il nostro gruppo di Web editor e professionisti del Content Marketing elaborerà per la tua azienda:
Lavoriamo per renderti autonomo
Per poter affrontare in autonomia il mondo del Content Marketing, organizziamo corsi di formazione web e perfezionamento strategie online esclusivi per privati, aziende, enti, istituzioni, amministrazioni pubbliche.
Si tratta di corsi privati, ciascuno organizzato da Idearia esclusivamente per i soggetti appartenenti alla medesima realtà aziendale.
Gli incontri saranno divisi in moduli organizzati su misura rispetto alle specifiche esigenze della committenza e si svilupperanno in un bilanciamento tra teoria del Content Management e Content Marketing e pratica aziendale.
Il numero di partecipanti al corso di formazione sarà limitato ad un massimo di 10, per ottimizzare l’assimilazione dei concetti e la sperimentazione pratica.