email marketingEmail Marketing

Affidati a Idearia per inviare via email alla clientela i tuoi messaggi commerciali e promozionali.
Per sfruttare al massimo il contatto immediato e diretto con ciascuno dei tuoi clienti.
Per informare, fidelizzare e vendere.
I nostri professionisti sono a disposizione per creare modelli di newsletter e DEM su misura per la tua attività e gestire l’invio massivo al tuo database clienti.
Strumento perfetto per il lancio di nuovi prodotti o servizi, promozioni e concorsi e per la generazione di contatti.
L’email marketing è una forma di interazione unica e necessaria in un progetto di comunicazione digitale.
E perché funzioni, serve una strategia.
Tutto il resto è Spam.

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Per restare in contatto con i tuoi clienti e coinvolgerne  di nuovi.

Raggiungiamo ognuno di loro con un messaggio Email calibrato e pertinente. [/two_third]
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Per un’offerta su misura per te!
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Il piacere di ricevere tue notizie

La nostra strategia ha lo scopo di rafforzare il rapporto con i tuoi clienti attraverso l’invio di email promozionali e commerciali calibrate, opportune e pertinenti ai loro interessi.
L’analisi del tuo database clienti ci permetterà di tracciare percorsi di fidelizzazione per specifici per singoli target di clientela.
I nostri grafici ed editor perfezioneranno il tuo messaggio email con una grafica accattivante e testi persuasivi.

La misurazione di delivery e conversioni renderà sempre più precisa la tua strategia di marketing online.

L’email marketing è il canale di comunicazione da scegliere per:

Ideare programmi di fidelizzazione

Stimolare brand awareness e passaparola

Promuovere particolari prodotti

Aumentare il volume delle vendite online

Incentivare gli utenti a recarsi nei punti vendita

Attivare strategie di up e cross selling
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Newsletter e DEM

Idearia soddisfa il tuo bisogno di fidelizzare la clientela già acquisita e allo stesso tempo trovarne sempre di nuova attraverso la creazione e gestione di:

Newsletter
Per fidelizzare i tuoi clienti attuali e rafforzare il tuo marchio aziendale attraverso l’invio di una email periodica informativa o di intrattenimento. La creazione e la gestione di una campagna di newsletter è un’attività che richiede cura e costanza, ma in grado di garantire un reale ROI nel medio periodo.

Direct email marketing (DEM)
Invii diretti di un messaggio calibrato su un determinato taget di contatti selezionati per categorie generali (età, sesso, residenza) o qualifiche professionali (opinion leader, addetti ai lavori, stampa) oppure per ricontattare (follow-up) un gruppo di persone che ha mostrato interesse per attività e azioni precise di comunicazione (ad es. ha scaricato una miniguida, un e-book ecc ecc). La DEM è il tuo biglietto da visita finalizzato a veicolare un’informazione mirata: dall’invito ad un evento, a un Save the Date, ad una promozione riservata.

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La nostra Strategia

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n1_pIdentificazione del Target
L’analisi della domanda del mercato di riferimento ci consentirà di individuare i soggetti con più alta probabilità di interesse nel messaggio veicolato. Qualità del contatto e profilazione dell’utenza, prima di tutto.
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n2_pSelezione del mezzo
Il nostro staff individuerà la migliore forma di email marketing da azionare per raggiungere il tuo obiettivo: newsletter; direct email (DEM), email one to one, sponsorizzazione newsletter.
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n3_pSviluppo grafica del messaggio
Grafici e designer daranno al tuo messaggio la veste grafica più appetibile ed efficace, sviluppata a partire dall’identità della tua azienda e dei suoi destinatari.
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n4_pGestione invii Email
Idearia è rivenditore Mailup, soluzione professionale dedicata alla gestione professionale e all’invio massivo di email e SMS, nel completo rispetto della privacy.
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n5_pTracciamento Email inviate
I nostri analisti sono in grado di tracciare gli utenti: conferme di ricezione, disiscrizoni, web bug, vendite derivate dall’email marketing. Ogni mail è corredata dal link al tuo sito web e “call to action” che invitano il destinatario a compiere un’azione concreta e misurabile, così da rendere sempre tracciabile l’efficacia della campagna.
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