Campagne Pay Per Click
Idearia è in grado di far crescere la tua attività, creando una campagna AdWords specifica per le tue esigenze. Il nostro obiettivo è promuovere il tuo sito web attraverso la pubblicazione di campagne pubblicitarie su Google. Il mezzo con cui otterremo questo risultato è Google AdWords, piattaforma pubblicitaria di Google che ci consentirà di pubblicizzare la tua attività attraverso annunci a pagamento. Gli annunci sponsorizzati saranno visualizzati nella pagina dei risultati dagli utenti che eseguono una ricerca su Google con una delle parole chiave da noi specificate. Il tuo annuncio potrà così essere visualizzato in cima ai risultati di ricerca. Una campagna AdWords offre possibilità infinite, se gestita in maniera professionale e coerente.
Siamo Google AdWords Partner
I partner certificati Google AdWords sono professionisti che operano nel marketing online e che gestiscono account AdWords. Devono essere iscritti al programma e disporre di un account AdWords attivo. Per ottenere questo stato, i partner si impegnano a fondo per superare i nostri esami e dimostrare la loro profonda conoscenza di AdWords. Molti partner certificati Google AdWords si occupano di aiutare gli utenti ad avviare le proprie attività e a gestire Google AdWords. – by Google Inc.
Google Adwords può far decollare il tuo business online.
Affidati a Idearia per creare e gestire la tua campagna AdWords. Cosa aspetti?
La nostra proposta per te
Google Adwords è lo strumento SEA (search engine advertising) per eccellenza: perfetto per pubblicizzare servizi, vendere prodotti, promuovere attività, lanciare promozioni. Per essere efficace e garantirti un buon ROI (ritorno sull’investimento), una campagna AdWords deve muoversi su diversi piani, e affidarsi alla competenza di diverse professionalità.
✪ I nostri analisti SEM creeranno una lista di parole chiave pertinente e ottimizzata: per centrare il target, è necessario studiarlo ed individuare le parole utilizzate dagli utenti per cercare i tuoi servizi e/o prodotti.
✪ Il web content editor elaborerà il testo dell’annuncio: il suo contenuto dovrà essere allineato alle parole chiave per ottimizzare il quality score di Google.
✪ I programmatori cureranno lo sviluppo di landing pages: per differenziare le pagine web cui l’annuncio è collegato dalla normale navigazione del sito web, rendendo immediato il raggiungimento dell’obiettivo (acquisto prodotto/servizio, lead generation, download file, etc).
✪ L’incaricato Google AdWords Specialist si occuperà del lancio della campagna AdWords e della sua ottimizzazione nel tempo, variando l’elenco delle parole chiave, il budget giornaliero, il target della campagna, la localizzazione geografica, l’orario giornaliero, le fasce di età. L’attività verrà costantemente reportizzata, al fine di valutare insieme a te i risultati ottenuti e le strategie per le fasi successive della campagna pubblicitaria online.
✪ TU rimarrai titolare dell’account Adwords e potrai accedere in qualsiasi momento nel tuo profilo e monitorare direttamente i risultati delle campagne per controllare la spesa e la destinazione del tuo investimento in pubblicità online.
I vantaggi di una campagna AdWords
Pubblicità mirata E’ il modo più veloce per portare al tuo sito un pubblico targettizzato, già interessato ai tuoi prodotti o servizi.
PPC Con Google AdWords paghi solo se gli utenti cliccano sul tuo annuncio.
Trasparenza nella gestione del tuo account Lavoriamo nell’account Google AdWords di tua proprietà tramite il Centro Clienti autorizzato da Google, per garantirti il controllo su ogni singola azione.
Flessibilità Sei tu che decidi quanto vuoi spendere al giorno, quando avviare, fermare e sospendere le tue campagne pubblicitarie.
ROI sempre monitorato Il tracciamento delle conversioni e degli acquisti ci consente di determinare l’efficacia della campagna AdWords (parole chiave, annunci, landing).
100$ in regalo Da spendere su Google AdWords grazie alla certificazione di Partner Google, per creare un nuovo account e iniziare a lanciare le tue campagna AdWords.
AdWords: oltre i motori di ricerca
Google AdWords permette di raggiungere i tuoi potenziali utenti non solo tramite i motori di ricerca. Affidati a Idearia e svilupperemo campagne strategiche fondate su:
⚑ Rete Display Include oltre un milione di siti web in cui possono essere pubblicati i tuoi annunci AdWords. Sceglieremo i singoli siti web (posizionamenti) oppure ci affideremo alle opzioni targeting più avanzate per scoprire le pagine web più pertinenti per i tuoi annunci.
⚑ AdWords per i Video Strumento creato appositamente per la gestione delle campagne video, che sfrutta la visualizzazione sul canale YouTube o all’interno dei video della rete display. E’ una forma pubblicitaria che rende le campagne di branding e di remarketing potenti e estremamente capillari.
⚑ AdWords per Mobile Google Adwords consente agli inserzionisti di raggiungere i propri utenti nel momento in cui utilizzano le applicazioni via smartphone. Ti offriamo assistenza nella creazione e ottimizzazione di campagne AdWords attraverso le applicazioni più scaricate dagli utenti.
Campagne Adwords: il mondo a portata di un click. Contattaci.
Adwords Starter
L’offerta include:
- Analisi Competitor e Mercato online e/o Analisi dell’account Adwords esistente
- Analisi delle Landing Page e dei dati di Conversione
- Ottimizzazione Account e Report Finale
Adwords
L’offerta mensile include (la quotazione si riferisce al primo mese):
- Adwords Starter
- Realizzazione Campagna e Landing Page
- Controllo e Ottimizzazione delle Campagne Search, Display, Mobile e Video
Adwords Full Project
L’offerta include:
- Google Adwords
- Progettazione multicanale di Campagne Pubblicitarie Integrate
- Ottimizzazione Costante delle Campagne e del performance delle landing page del Sito Web